ghostsquad.it

Sito della GhostSquad, soft air team Lecco
Oggi è 19/10/2019, 3:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Invito per torneo fantasma
MessaggioInviato: 12/05/2010, 13:30 
Non connesso
Newbie
Newbie

Buon giorno, lasciate che mi presenti sono Kamicase dei Black Lions di Brescia.
Abbiamo di recente svolto ABM2010 assieme, sotto il plotone Cobra e nonostante i risultati finali :? non mi sembra siamo andati troppo male dai :D
(Sì sono il pazzo che ha fatto un salto di 2 metri e mezzo nel vuoto e negli spini,mi pare che avevo dietro il vostro Joker :mrgreen: )

Cmq bando alle ciance dato che odio scrivere, vedendovi giocare mi siete piaciuti sia per correttezza sportiva,che per organizzazione tattica e quindi vi volevo invitare per un torneo di 24h spezzate (come abm), al quale ci si può accedere solo tramite invito e non compare su SAM.
Al momento il limite di operatori è fissato a 800 e già confermati ne abbiamo 456 ad oggi con + di 30 squadre in attesa di conferma...i VOLTA per esempio che erano sempre con noi ad ABM ci saranno e oggi manderò la stessa mail anche a Grigio e hai suoi royal.
Il torneo nn è organizzato da noi ma da 2 club con il quale siamo gemellati e con cui giochiamo l'estate i Black OUT e la Legione Incursori e che mi hanno chiesto di girare l'invito solo a gente onesta e (si spera come sempre),seria.
Non posso dirvi molto sul torneo perchè deve restare segreto il book fino al primo giugno.
Tipologia : combat urban open a navigazione libera su supervisione di un HQ.
Sviluppo: A storia 5 club verranno selezionati per essere dei contractor (nn svelo d+)
Terreno: Un Campeggio enorme in località Bibione (+ di 400 Bungalow).
Data : 2-3 ottobre 2010
mezzi: jeep 4x4 per gli spostamenti,aerei radiocomandati con simulazioni di bombardamento e spareranno anche bb!!!,sbarco marittimo dal mare tramite Gommoni e piccole imbarcazioni,un elicottero (da confermare)
Squadra: 9 operatori (1 platoon leader, 2 team leader,6 operatori) + da 2 a 4 operatori distaccati come cecchini subordinati all'inteligence HQ
Costo unitari stimato: 30-40 euro ad operatore

essendo la prima realizzazione e quindi innaugurazione di questo megatorneo lo abbiamo voluto fare di nascosto e in caso riesca bene diventerà un appuntamento annuale SOLO su invito.

Mi scuso per la tempestività ed il poco tempo ma devo sapere se la vostra presenza sarà certa e se si, con quanti operatori entro e non oltre il 20 maggio.

Scrivetemi a Kamicase@hotmail.it

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Invito per torneo fantasma
MessaggioInviato: 14/05/2010, 10:30 
Non connesso
MortalGhost

Ciao, sono Raptor, PR del club.
Cercheremo di darti una risposta entro la data del 20, giusto il tempo di vedere se abbiamo disponibilità e autorizzazzione dal Direttivo.
Saluti

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]